Volley Valdarno altre due nuove pedine per la formazione 2022/2023 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Volley Valdarno altre due nuove pedine per la formazione 2022/2023


Continua la presentazione della nuova squadra di Serie C del Valdarno Volley per la stagione agonistica 2022-2023.
Valdarno Volley - Costanza Tani
Costanza Tani
New entry e graditissimo ritorno al Valdarno Volley.
Costanza non ha bisogno di grandi presentazioni nel mondo del volley femminile toscano; centrale di grande esperienza, nonostante ancora giovane, grinta da vendere unita a ottime doti tecniche (pezzo forte una "Fast" fulminante), il nostro nuovo acquisto nell’ultima stagione è stata protagonista nella Pallavolo Piandiscò in Serie B2, dopo averla trascinata alla promozione l’anno precedente. Il suo curriculum sportivo riporta esperienze importanti in Serie B1 e B2 con le casacche del Valdarno Volley, Euroripoli e Ambra Cavallini Pontedera. L’arrivo di Costanza, per come la conosciamo, porterà sicuramente capacità ed entusiasmo nello spogliatoio nero-celeste. Bentornata Costanza!

Sharon Senesi
Classe 2000, altro nuovo ingresso nella famiglia del Valdarno Volley.
Sharon muove i suoi primi passi nella Pallavolo Virtus Archiano, dove rimane fino all’Under 16; poi il salto in categoria alla IUS Arezzo, Under 18 e Serie C, nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019. L’anno successivo in Umbria, a Città di Castello, sempre in Serie C. Nelle ultime due stagioni il ritorno alla IUS Arezzo dove, nel campionato appena concluso, ha sfiorato la promozione in Serie B2, sfumata in finale play-off. Attaccante-ricevitore dotata di ottima potenza arriva a rinforzare il reparto schiacciatrici. Ben arrivata Sharon!

Valdarno Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.