UnoMaglia Valdarninsieme Adele Poggi confermata in B1!! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

UnoMaglia Valdarninsieme Adele Poggi confermata in B1!!


Anche quest’ anno potremo contare sulle prestazioni della nostra esperta attaccante, classe 96, Adele Poggi, che come le sue compagne ha le idee chiare su aspettative e obiettivi.
“Non posso che avere belle aspettative per la nuova stagione, il primo obiettivo come sempre deve essere quello di lavorare bene in palestra durante la settimana e soprattutto divertirci, perchĂ© questo ci consentirĂ  di ottenere buoni risultati, come siamo riuscite nella scorsa stagione. Il primo incontro con le nuove compagne e anche con le “vecchie” è stato molto positivo, c'è molta voglia di fare bene, e credo che lo faremo. Il Valdarninsieme è infatti la giusta societĂ  per costruire una bella famiglia, almeno questo è quello che provo ormai da due anni, dove mi sono sempre sentita a mio agio e in piena tranquillitĂ  e serenitĂ . Il nuovo impegno non mi spaventa, anzi mi stimola molto e sono molto curiosa, sarĂ  bello per me confrontarsi di nuovo con il campionato di B1 e soprattutto sarĂ  bello farlo con questo gruppo e con il supporto di tutto il nostro pubblico". In bocca al lupo Adele!!

UnoMaglia ValdarnInsieme

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.