Benedetta Garofani resta a casa e continua a vestire i colori Vitt - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Benedetta Garofani resta a casa e continua a vestire i colori Vitt


Altro elemento importante nel reparto schiacciatori: Benedetta Garofani resta a casa e continua a vestire i colori Vitt!
Classe 2000, Benedetta nasce dal Minivolley del Palafuccelli e prosegue in tutto il settore giovanile chiusino, ottenendo ottimi risultati; esordisce nel campionato di seconda divisione, conquistando nel 2015 la promozione in prima divisione, in cui milita fino allla stagione 2021-2022, in cui esordisce nel campionato di serie D.
Queste le parole del Direttore Sportivo Matteo Barbanera dopo la conferma della schiacciatrice toscana: "Sono molto contento che Benedetta abbia deciso di affrontare questa nuova sfida. È una persona molto seria, che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla nostra maglia, oltre che una giocatrice molto versatile, quindi sono sicuro che il suo contributo all'interno della squadra sarà fondamental e che riuscirà ad intraprendere questa nuova esperienza con lo spirito giusto!"
"Quando mi è stata proposta questa nuovaa esperienza non ho avuto molti dubbi ed ho subito accettato." ha dichiarato Benedetta "La Vitt per me è ormai come una seconda famiglia e militare nel massimo campionato regionale con questa maglia per me sarà un onore ed una grande responsabilità. Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità e spero di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi di questa stagione."
Ci vediamo al palazzetto Bene!

#vittchiusi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.