Debutto casalingo Amaro per i ragazzi di Onorati
Seconda giornata girone di andata:
PALLAVOLO ROSIGNANO – MONTEBIANCO VOLLEY 0 – 3 (19/25-19/25-18/25)
Debutto casalingo amaro per la Pallavolo Rosignano sconfitta a domicilio dal Montebianco Volley formazione che ha sfoderato una prestazione di ottimo livello non concedendo scampo agli uomini di Onorati.
Tre set uno fotocopia dell’altro con gli ospiti sempre avanti nel punteggio e i bianco-blu che spesso riuscivano a recuperare riportandosi a ridosso degli avversari senza mai riuscire a superarli. Gli ospiti chiudevano quindi la partita a proprio favore grazie alla loro maggior esperienza e determinazione nei momenti decisivi della partita. Una sconfitta che brucia, in tutti c’era la convinzione di ottenere un risultato positivo in questo debutto di fronte al pubblico amico, ma così non è stato. Il campionato è solo all’inizio c’è tutto il tempo per rimediare, la formazione bianco-blu è rinnovata rispetto agli anni scorsi e ha bisogno di mettere a punto gli schemi dell’allenatore. Già da sabato prossimo c’è l’opportunità di un pronto riscatto quando al palazzetto Balestri verrà a far visita ai bianco-blu la formazione del Torretta Livorno in un derby che si preannuncia molto interessante.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Marco Onorati: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Giuntini, Liuzzi, Lungaro, Mori, Onorati, Pavone, Zolesi, Socci.
Pallavolo Rosignano
Nessun commento