I risultati del Club Mazzoni - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

I risultati del Club Mazzoni


SerieDM : Ultima partita del girone di andata contro la buona e giovane squadra di Migliarino. Si pronosticava una partita complessa e così è stata, 4 set molto lottati punto punto. Riusciamo a portare a casa il primo set con fatica, fatica che paghiamo nel secondo set dove gli ospiti portano il punteggio sull’1-1. Terzo set che ci vede sotto, per l’ennesima volta, ma diminuendo gli errori e alzando l’attenzione riusciamo a vincere ed andare sul 2-1. Quarto ed ultimo set al cardiopalma. Mister Ianko costretto a chiamare un tempo dopo pochi minuti dall’inizio. Black out totale dei nostri ragazzi che si trovavano sotto 2-8. Qualche errore degli ospiti sulle rotazioni, un po’ di fortuna e un po’ di orgoglio ci aiutano a tornare sul 10-10. Da qui inizia totalmente un altro set. Sul finale “mister” indovina l’ingresso di Mori su Marinaro che permette alla squadra di portarsi dal 22-24 al 24-24. Buon finale di partita con l’attacco di Gori e un’invasione avversaria che chiudono il match per 3-1 dopo 2 ore. Complimenti alla squadra e al giovane Bruni per l’esordio in serie D. Settimana prossima saremo ospitati a Campi Bisenzio dalla formazione Bacci Campi, match tra la prima e l’ultima del girone.
I DIVISIONE F: Ultima partita del girone anche per la Prima Divisione che si trova ad ospitare in casa la giovane Fenice di Caramelli. Primo set totalmente in mano alle padrone di casa, buoni i giri in battuta che mettono sotto torchio la ricezione avversaria. Secondo set traballante, molti sbagli gratuiti e una reazione delle avversarie fa si che sul 26-24 il set vada in mano alla Fenice. Terzo e quarto set vedono tornare in pista la nostra Prima Divisione che, con un buon giro di cambi dalla panchina e una battuta che torna ad essere pungente, porta a casa entrambi i set con un punteggio finale di 3-1. Sabato prossimo ospiteremo la formazione Pallavolo Milleluci, ultima squadra del girone. Ci siamo rialzati dalla sconfitta di settimana scorsa
UISP: Match casalingo contro la LOKOMOTIVADIPIETRETO, formazione ostica del nostro girone. La partita parte subito forte con botta e risposta da entrambe le parti. Le nostre ragazze vanno avanti con gli attacchi di Martini per poi chiudere il set 25/21. Il secondo set è una copia del prima ma con qualche goccia di sudore in più per le nostre ragazze, finisce 25/20. Terzo set una vera sofferenza, soprattutto sul finale dove oltre a calare la concentrazione si è sentita la stanchezza. Proprio in questi casi si vede la compattezza della squadra che passo dopo passo ha riportato il punteggio in parità per poi vincerlo con il parziale di 25/22. È sicuramente stata una partita sentita e giocata con l’atteggiamento giusto. Lunedì saremo ospiti del Pallavolo Monsummano dove cercheremo di fare il possibile per portare a casa altri 3 punti.

Club Mazzoni

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.