Invicta Volleyball Grosseto: risultati del settore maschile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Invicta Volleyball Grosseto: risultati del settore maschile


SERIE D INVICTA- FIRENZE 3-0
Nessun problema per la squadra di Rolando che archivia la gara senza problemi. La maledizione dei palleggiatori non compromette i risultati. Bravo Tassi classe 2006 a guidare la squadra alla vittoria. Meraviglioso Lazzeretti.
U17 INVICTA NERA - DREAM VOLLEY 3-0
Tassi, che aveva messo una pezza nella gara di serie D, questa volta ha lasciato in braghe di tela la squadra. La febbre è tornata e Rolando è subito corso ai ripari. A salvare il risultato questa volta è stato il libero Cognata che ha magistralmente ricoperto il ruolo di regista. Scarpelli libero. E tutto è andato bene. A volte si dà per scontato che le squadre di Rolando debbano vincere, ma in queste condizioni sfiderei chiunque a guardare avanti senza farsi prendere dal panico. La squadra mantiene salda la testa della classifica in vista dello scontro al vertice di giovedì 22 a Santa Croce.
U17 INVICTA ROSSA - CALCI 3-0
La crescita della squadra di Sonia Feltri è esponenziale. Gli atleti per la maggior parte sotto età stanno trovando sicurezze e buon affiatamento. La determinazione a fare bene in questo campionato supera l'intento di fare solo esperienza. Quindi essere secondi in classifica riempie di orgoglio allenatori e società.
U15 INVICTA NERA - ROSIGNANO 3-0
Gli atleti di Sonia Feltri ormai hanno preso la via e stanno dominando il girone. La sconfitta di Torretta con Migliarino segna definitivamente la fine al primo posto con una giornata di anticipo.
U15 INVICTA ROSSA - TOMEI 0-3
La squadra di Pellegrino non carbura. Durante la stagione ha provato varie volte a cambiare l'assetto per trovare un equilibrio, ma il problema tecnico è evidente. Ci sarà tanto da lavorare. Onore al Tomei che ha condotto la gara dall'inizio alla fine senza alcun ostacolo.

Invicta Volleyball Grosseto

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.