Serie C: vittoria al quinto set per il Dream - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C: vittoria al quinto set per il Dream


Immunoped Dream Volley - Volley Cecina 3 – 2 (14-25 23-25 25-20 25-20 15-11)
Dream Volley: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Melosi, Milicia, Pettenon, Tesi. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
Volley Cecina: Bellucci, Bertoli, Cavallini, Collini, Landi, Nenciati, Orsini, Roncucci, Simonini, Stolfi. Liberi: Castellano, Ripoli. All. Berti.
Arbitro: Lazzerini.
Ancora una vittoria al tiebreak per il Dream Volley che sul proprio campo batte in rimonta, e che rimonta! il Volley Cecina. Si prospettava una gara difficile e così è stata, infatti il Cecina si è dimostrata una squadra ostica da battere e per le gialloblu di casa i primi due set sono stati di estrema difficoltà con il gioco brillante che le aveva contraddistinte che stentava ad apparire. Merito per le pisane che non hanno smarrito la concentrazione e poco a poco si sono riprese prima limitando gli errori e poi riuscendo a scovare i punti deboli delle avversarie che da metà del terzo set sono a loro volta andate in difficoltà. Da mettere in risalto la prova di Ciampalini che nel quarto e quinto set ha letteralmente trascinato la squadra alla vittoria. Ora la sosta natalizia nella quale si spera di recuperare le infortunate per poi riprendere il campionato sabato 7 gennaio alle ore 21 al paladream con la prima gara di ritorno contro la Pallavolo Riotorto.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.