Il derby va al Pescia - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il derby va al Pescia


Cade anche in casa contro il Delfino Pescia la nostra AM Flora che rimane ultima in classifica. Inizio amaro d'avventura gialloblù per coach Barboni contro una delle formazioni più esperte del girone, prive di due titolari. Con le due settimane di sosta a disposizione il coach gialloblù ne approfitterà per conoscere meglio il suo roster.
AM FLORA BUGGIANO-DELFINO PESCIA 0-3 (17-25; 18-25; 21-25)
Coach Barboni schiera Capozio al palleggio, Baldanzi opposto, Pairetto-Calistri al centro, Innocenti-Morelli di banda e Bangoni libero. Risponde Bigicchi con Bontà al palleggio, Frediani opposto, D'Otre-Menicocci al centro con Sentieri-Biagi di banda e Ceragioli libero. Nel primo set nonostante il primo allungo gialloblù è brava Pescia a impattare sul 9-9 grazie al servizio di Sentieri e scappare 11-14 e 15-23. Nel secondo set il nuovo vantaggio gialloblù firmato Morelli e Pairetto viene rimontato da un'ottima D'Otre per un Pescia che tiene sotto il Buggiano e allunga dal 14-15 chiudendo 17-25. Il terzo nonostante un pessimo inizio le padroni di casa impattano 9-9 e con una super Baldanzi scattano da 10-14 a 18-14. Tutto è inutile perché Sentieri prima e una precisa Biagi poi optano per i pallonetti letali alle padroni di casa che si fermano a quota 21.
Buggiano: Capozio 4, Baldanzi 11, Pairetto 5, Calistri 2, Innocenti 6, Morelli 13, Bangoni, Bandettini, Romoli, Maceo. NE: Vadalà, Bianucci. Allenatore: Barboni. Vice: Bagni.
Pescia: Bontà, Frediani, D'Otre, Menicocci, Sentieri, Biagi, Ceragioli, Rossi. NE: Novelli, Palmentieri, Verreschi. Allenatore: Bigicchi. Vice: Gribaldo

AM FLORA BUGGIANO

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.