Cade anche in casa del Punto Sport l'AM Flora Buggiano - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Cade anche in casa del Punto Sport l'AM Flora Buggiano


Cade anche in casa del Punto Sport l'AM Flora Buggiano, capace di mostrare una buona prova nel terzo e quarto set dove le ragazze di Bartolucci hanno tremato. Infatti dopo aver conquistato il terzo parziale, Bangoni e compagne hanno provato a rinviare tutto al quinto set, ma l'esperienza delle locali è stata letale. La contemporanea vittoria di Empoli a Montelupo allontana ancora di più le giallonere penultime che salgono a quota 9 punti, a + 5 sul Buggiano. 
PUNTO SPORT VOLLEY-AM FLORA BUGGIANO 3-1 (25-19; 25-19; 15-25; 25-20) 
Coach Barboni schiera Capozio al palleggio, Baldanzi opposto, Pairetto-Calistri al centro con Morelli-Innocenti di banda e Bangoni libero. Il primo set si indirizza fin dal 8-5 in favore delle pratesi sempre avanti. Qualche spiraglio gialloblù avvicina al massimo il Buggiano a -3, ma alla fine il parziale volge 25-19 in favore delle locali. Più equilibrato l'inizio di secondo set, ma il primo allungo è di targa Punto Sport con il 16-11. Tale distacco non viene più ripreso dalle nostre che si fermano anche stavolta a quota 19. Partono bene le gialloblù nel terzo parziale toccando quota 3-10 mettendo in difficoltà le avversarie già dal servizio. Una ritrovata fiducia permette alle nostre attaccanti di trovare i varchi con più facilità e volare sul 5-14. Funziona tutto in casa Buggiano che limita al minimo i momenti di appannamento e chiude 15-25 grazie anche all'ottimo ingresso di Bianucci, rimasta in campo anche per una buona parte del parziale seguente. Il quarto set si apre col vantaggio locale pareggiato sul 9-9. Non dispiace l'atteggiamento delle gialloblù che rimangono attaccate al match fino al 16-16 poi l'allungo decisivo lo piazzano Mannucci e compagne più precise e più astute che conquistano set e partita.
Buggiano: Baldanzi 10, Capozio, Pairetto 5, Calistri 5, Morelli 26, Innocenti 14, Bangoni, Bianucci 1. NE: Vadalà, Bagni, Bandettini, Maceo, Romoli.

AM Flora Buggiano

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.