Prato torna a giocare in Umbria - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato torna a giocare in Umbria


Lo fa dopo aver vinto con Orte. Si gioca sabato (ore 17.30, Palasport Paternesi di Foligno, arbitri Rizzo e Battisti) e per la squadra di Novelli l’avversaria sono gli umbri della Edotto –Rossi Ascensori. Squadra scorbutica, competitiva e che già all’andata aveva saputo importi al Keynes al quinto set. Foligno reduce dalla sconfitta casalinga contro Castelfranco ma anche, nel turno precedente, dalla clamorosa vittoria sul terreno di Civita Castellana può contare su un bel gruppo e su giocatori interessanti come Fantauzzo, che rappresenta l’equilibrio e la qualità di questo team, e Gavazzi, buon opposto di categoria. Per prato un test difficilissimo. La Kabel vista contro Orte è sembrata ancora convalescente dopo le due sconfitte nei derby. Una squadra fallosa e poco continua che, però, ha messo in campo cuore ed orgoglio riuscendo a strappare la vittoria. Proprio sull’orgoglio e sul gruppo può contare Novelli per affrontare la trasferta in Umbria ed anche per cercare di riportare la sua Kabel ai livelli che le competono. Ancora in dubbio il rientro di Giona Corti.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Bocu. All. Novelli.
Serie C
Gara casalinga per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita la Sales (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Verdi e Brachi). Gara possibile dopo i due big match persi al quinto contro Firenze e Sesto. Sales reduce dal KO casalingo contro Colle e ferma all’ottavo posto. Prato che vuol riprendere la sua corsa per tenere lontane le inseguitrici per mantenere un quarto posto prestigioso anche se platonico.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.