Valdiserchio, i risultati del weekend - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Valdiserchio, i risultati del weekend


Serie D: Sconfitta interna per le ragazze di Politi e Salotti, superate sabato sera al Palasport per 0-3 (25-27, 18-25, 24-26) dal SORMS Volley. Peccato per il risultato finale, perché la partita era iniziata con le nostre sul pezzo e capaci di allungare nel primo parziale tanto da portarsi avanti 24-20 quando, complici alcuni errori gratuiti, hanno subito la rimonta delle ospiti e perso il set ai vantaggi. Nel secondo parziale le nostre subiscono il contraccolpo psicologico e le ospiti hanno vita facile, tenendoci sempre a debita distanza nonostante l'infortunio occorso ad una giocatrice alla quale vanno i nostri auguri di una pronta ripresa. Terzo set più equilibrato, con le ospiti quasi sempre avanti e con le nostre alle quali non riesce per poco la rimonta finale. Mancano tre gare alla fine della stagione regolare, cerchiamo di giocarci fino in fondo la possibilità di allungarla! Under 13: Domenica mattina trasferta da un punto per le bimbe della coach Nellini, e del vice Salotti, che a Pistoia cedono per 2-1 (25-16, 18-25, 25-18) alle pari grado del Pistoia Volley La Fenice. Partita equilibrata nel primo parziale almeno finché durante un'azione di gioco una delle nostre si è infortunata ad una caviglia, e poche azioni dopo un'altra ha preso un colpo al naso dovendo uscire momentaneamente, evento dopo i quali le nostre si sono un po smarrite cedendo alle padrone di casa. Nel secondo set le bimbe sono invece state brave a compattarsi, giocare con pazienza e lottare su ogni pallone, riducerdo al minimo gli errori, tanto da conquistare il parziale nonostante il tentativo di rimonta finale. Anche il terzo set parte bene, sembra poter essere una replica del precedente, invece nel momento in cui le avversarie rosicchiato qualche punto le nostre si fanno prendere dalla smania di chiudere il punto ottenendo l'effetto contrario, tornano fuori gli errori gratuiti e le padrone di casa conquistano piuttosto agevolmente il parziale. Avanti bimbe!
S3 - 1° livello e S3 White
VALDISERCHIO BLU - VALDISERCHIO BIANCA, 1° livello
Entrambe le squadre, guidate dalla coach Moriconi, erano impegnate nel concentramento di Ghivizzano nel quale tutte e due hanno affrontato le padrone di casa del Volley Barga Bianco che ha superato le nostre in entrambe le gare. A chiusura del concentramento il derby giocato tra le nostre due formazioni che ha visto vincere... la Pallavolo Valdiserchio! Giornata purtroppo storta per le nostre piccole atlete, che tra rientri ed assenze per mali di stagione non sono riuscite ad affrontare le partite con il carattere cui ci hanno abituato. Una giornata da cui dobbiamo comunque prendere spunto per impegnarci ancor di più e migliorarci. Forza piccole!!! VALDISERCHIO - White
Domenica pomeriggio il gruppo delle più piccole, accompagnato dalla coach Nellini, era nuovamente impegnato a Pistoia per il terzo concentramento della stagione, nel quale ha affrontato nell'ordine Milleluci, Avis Volley Pistoia misto e Pieve United White. Tutte le partite, indipendentemente dal risultato, sono state combattute visto che tutti i gruppi presenti stanno migliorando di gara in gara e le nostre nell'occasione hanno provato anche alcune novità comportandosi in maniera egregia. Brave bimbe!

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.