Serie C Playoff: il Dream vince a Siena per 3-0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C Playoff: il Dream vince a Siena per 3-0


Giotti Victoria Volley - ImmunoPed Dream Volley 0 - 3 (20-25 18-25 19-25)
Giotti Victoria Volley: Butnaru, Castagna, Cavani, Fantacci, Fontani, Francini, Mancini, Mecacci, Pacini, Palmerini, Poggi, Stani. Liberi: Maccanti, Pucci. All. Colaianni, Ninci.
Dream Volley: Bonciani, Campani, Crecchi, Cresci, Forte, Melosi, Migliorini, Milicia, Pasanisi, Perrottelli, Pettenon, Tesi. Liberi: Casarosa, Ricoveri. All. Grassini.
Arbitri: Vagheggini, Iannella.
Importante vittoria per il Dream che si impone per tre a zero a Siena sul Giotti Victoria Volley. E' stata una gara più impegnativa di quanto dica il risultato finale sia per la lunga trasferta sia per il valore delle avversarie. Inoltre c'è stato un ritardo per l' inizio della gara ed anche la sospensione temporanea sul finire del secondo set dovute a difficoltà tecniche del segnapunti elettronico, cose che potevano innervosire le gialloblu pisane che invece hanno ben tenuto la testa in campo ed hanno mantenuto alto il livello di gioco. Nel primo set dopo un iniziale fase di sostanziale parità il Dream prendeva il largo e mantenendo a distanza le avversarie se lo aggiudicava con pieno merito. Il secondo e terzo set vedeva sempre il Dream scappare via in avvio per poi gestire il ritorno delle avversarie per poi piazzare i colpi finali contro un avversario incapace di reagire. Prossima gara sempre in trasferta a Cascina sabato 21, una partita da affrontare con molta determinazione per cercare di ottenere un risultato positivo

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.