Vitt Chiusi, prossima settimana Semifinale - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vitt Chiusi, prossima settimana Semifinale


È semifinale! Nella seconda gara dei quarti di finale playoff le chiusine non danno scampo alla Sangemini San Giovanni Bosco e, in un Palafuccelli gremito, vincono per 3 a 0 (parziali 25-19 25-12 25-18).🤩 Buona prestazione per le ragazze di Pippi e Strano, che continuano così la corsa nei playoff promozione. Buono il lavoro in ricezione durante tutto il corso della gara sul campo chiusino, che ha anche permesso a tutte le attaccanti della rosa di mettersi in mostra, mettendo a terra in totale 36 palloni in attacco. In semifinale incontreremo l'ostica formazione dell'Abita Infissi Bastia, in due gare che si terranno Mercoledi 24/05 alle ore 20:30 a Bastia Umbra e SABATO 27/05 ALLE ORE 21:00 AL PALAFUCCELLI DI CHIUSI SCALO. Siete tutti invitati a venire a sostenere le nostre ragazze per cercare di ottenere un posto in finale e continuare la corsa verso la promozione.
Quindi SABATO 27/05 ORE 21:00 PALAFUCCELLI, CHIUSI VIETATO MANCARE!⚠ Complimenti ragazze! Tutti insieme, facciamo la storia!
Questo il tabellino delle chiusine: Gradassi 5, Tamagnini 3, Corselli 11, Distante 6, Garofani 1, Giustiniani 6, Valdambrini 6, Nutarelli 3, Monti 9, Barbanera (L1), Strano (L2).

#vittchiusi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.