Weekend con cinque partite nei campionati territoriali e due vittorie - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Weekend con cinque partite nei campionati territoriali e due vittorie


2° Divisione, Girone A
Vaiano-Sinergy Senior 3-0
Trasferta ostica contro una squadra con buone qualità, in particolare al centro della rete, che non ci ha permesso di esprimere il nostro gioco. Possiamo e dobbiamo fare comunque di più.
2° Divisione, Girone B
Olimpia-Sinergy Junior 3-1
Un set vinto, il terzo nonché il primo del campionato finito a nostro favore, e uno perso a 23. Andiamo quindi vicine al primo punto in classifica ma ci sfugge per poco. I passi avanti comunque ci sono di settimana in settimana.
Sinergy Tecnoallarm-Empoli 3-1
Gara ben condotta delle nostre ragazze che soffrono il ritorno delle avversarie solo in un parziale. Tre punti che fanno bene alla classifica e al morale: avanti così!
3° Divisione, Girone A:
Robur Scandicci-Carpe Diem Sr 0-3
Partita concreta e senza cali, quella delle nostre atlete, che approfitta di una giornata di grande difficoltà delle avversarie (probabilmente molto grazie alle nostre qualità): ottimo lavoro!
Under 14, Girone B
Mugello Volley-Sinergy 3-0
Gara che ci vede uscire dal campo con un netto risultato sfavorevole, ma a tratti abbiamo mostrato un buon gioco, purtroppo ancora condito da troppe ingenuità nei momenti chiave del match che non ci permettono di giocarci la partita fino in fondo. Un passo alla volta!!

#SinergyVolleyValdisieve

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.