FGL-ZUMA è inarrestabile, Pieralisi Jesi al tappeto e settima vittoria consecutiva - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

FGL-ZUMA è inarrestabile, Pieralisi Jesi al tappeto e settima vittoria consecutiva


E' il settimo successo consecutivo per le biancoblu. Non si ferma la corsa della FGL-ZUMA che manda al tappeto Pieralisi Volley Jesi con un 3-0 importantissimo. Formazione di partenza in parte rivisitata, (non giocheranno Fava e Vecerina) dopo l'influenza che ha colpito in settimana 4 ragazze, ma il sestetto in campo non è meno efficace e con gioco solido, chiude in tre set netti (25-11/25-22/25-23). Top scorer e MVP del match Alessandra Colzi che realizza 12 punti; in doppia cifra anche Zuccarelli con 10 punti e Renieri con 11. Coach Bracci:
"Siamo felici di aver vinto la gara di domenica e di averla vinta bene (3/0), guadagnando 3 punti puliti. Una gara non facile, Jesi è una delle formazioni più accreditate del nostro girone e ci ha costretto fin dall'inizio a giocare bene e con determinazione, cose che le ragazze hanno saputo fare recuperando anche qualche punto subìto nel terzo set. Da oggi ci prepareremo per un’altra sfida importante contro la sempre temibile e minacciosa VolleyRo". FGL-ZUMA non abbassa la guardia quindi, archivia il nuovo successo e punta la preparazione sulla prossima gara di questa regular season: ad attendere in sfida le castelfranchesi nell’incandescente Pala Andrea Scozzese di Roma sarà la “corazzata” VOLLEYRO CDPAZZI oggi a 15 punti.

Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.