CME Vitt Chiusi vs Abita Infissi Bastia 2-3
È un Palafuccelli caldissimo quello dove va in scena lo scontro al vertice tra CME Vitt Chiusi e Abita Infissi Bastia, entrambe prime in classifica a pari punti.
Una gara combattuta fino all’ultimo che ha deliziato gli spettatori con delle belle azioni, lunghi scambi e un’ottima pallavolo.
Il primo set va alle ragazze di coach Pippi, che in un primo momento rimangono in scia delle avversarie per poi, nella seconda parte, rimontare e portare a casa il gioco.
Il secondo e il terzo set vanno alla squadra ospite che in entrambi i casi parte meglio, si porta in vantaggio e nonostante l’ottimo recupero delle nostre (e il sorpasso), dimostrano di averne di più portandosi sul 2 a 1.
Il quarto lo conquistano le padrone di casa, prendendo il via sul finale di set dopo un inizio faticoso, giocato punto a punto.
L’ultimo set ha poco da raccontare …Le nostre reggono fino al 7 pari, dopodiché Bastia chiude i conti, concede pochissimo e con anche un pizzico di fortuna torna a casa con vittoria e primo posto solitario in classifica.
In un finale “caldo e concitato”, è d’obbligo sottolineare le ottime prestazioni di Monti e Tamagnini, autrici di una buonissima gara.
Prossimo appuntamento:
vs Antico Pastificio Umbro FOLIGNO VOLLEY
SABATO 20/01/2024
18:00
Palestra Comunale F. Ciccioli, Foligno (PG)
Vitt Chiusi
Nessun commento