A Camaiore per far punti - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

A Camaiore per far punti


Trasferta delicata per la Kabel che questa domenica (ore 18.00, Palasport Camaiore, arbitri Giani e Ippolito) sarà ospite dell’UPC Camaiore. All’andata la sfida era terminata 3-2 per la Kabel ma Camaiore aveva dimostrato di essere squadra giovane ma ricca di atleti interessanti a cui magari mancava un finalizzatore offensivo. Ecco anche quello adesso c’è perché Camaiore poche gare dopo la sfida con Prato ha ingaggiato un opposto fuori categoria come Matteo Paoletti, 41 anni e con una lunga militanza in A2 ed A3. Camaiore che nell’ultimo turno ha recuperato alcuni degli infortunati che ne avevano condizionato le prestazioni nei turni precedenti, è reduce dallo splendido successo al quinto contro Castelfranco e quindi arriva a questo match con il vento in poppa. Prato, dal canto suo, dopo la vittoria contro Sansepolcro cerca continuità e cerca una striscia di risultati che possano regalare sostanza e concretezza ad un obiettivo salvezza che, al momento, appare ancora lontano. Rispetto alla gara scorsa, Novelli recupera Gioele Corti, elemento importante per tattica e personalità.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Corti, Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
SERIE C
Impegno in trasferta anche per la giovane Kabel di Barbieri che sabato (ore 18.00, Pala Mattioli, arbitri Migliorino e Scirè) sarà ospite del Firenze Volley. Gara da mission impossible contro la seconda della classe. Una formazione ricca di ex come Barni, Coletti, Nincheri, Trancucci e Mazzinghi e che ha tutte le carte in regola per puntare a salire di categoria. Squadra che difficilmente potrà fare sconti ai giovani pratesi.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.