Gara play off a San Paolo
Serie B2 Femminile Girone G Ariete PVP Pallavolo Prato - OMAC ACTIVE CNC AR (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Santoniccolo e Salvatore).
Gara play off a San Paolo. Arriva Pratovecchio e, dopo Arezzo, arriva un altro match di grande fascino e valore per la classifica. La vittoria con la capolista Ius ha restituito morale e certezze alla squadra di Nuti che adesso conta sull’aiuto del proprio pubblico per superare un altro ostacolo di rilievo. L’Arnopolis, targato OMAG Active, arriva a questa sfida reduce dalla sconfitta casalinga al quinto contro Marsciano. Stia ha quindi gli stessi punti in classifica di Prato per uno scontro diretto che vale molto in chiave corsa play off. Squadra esperta quella casentinese con alcuni nomi di rilievo che per l’occasione torneranno a calcare il terreno di San Paolo. Tra questi la grande ex, sponda Viva, Paola Ronconi, che svolge il ruolo di libero, e, in panchina, coach Roberto Latini. Attenzione però alla forza offensiva di ragazze come Milli e Gaibotti ed ad una squadra complessivamente ben organizzata e ben messa in campo. Insomma, un altro big match per Prato che deve dimostrare, soprattutto a sé stessa, di aver superato il momento più difficile.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, ospitano invece (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro Gagli) la formazione dell’Isotta Bevande Volley di Porcari. Squadra che vale Lucca in quanto a livello di insidiosità . Porcari veleggia a metà classifica e verrà a Prato serena. Prato deve quindi approcciare al meglio la sfida e mantenere la concentrazione alta contro una squadra pericolosa.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
Ariete PVP Pallavolo Prato
SERIE CM
In C maschile impegno esterno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che affronta questo sabato (ore 18.00, Palestra Renzo del Chicca, arbitri Torriani e Macrì) il Torretta Livorno. Gara difficile contro una delle migliori realtà del torneo. Livorno è ormai da anni fucina di talenti ed anche questa Serie C guidata da Orsolini non fa eccezione. Secondo in classifica i labronici non regaleranno niente avendo l’obiettivo di contendere il primato a Migliarino.
Nessun commento