Derby da vincere per l'Ariete PVP Pallavolo Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Derby da vincere per l'Ariete PVP Pallavolo Prato


Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato - Emmegel Calenzano (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Pulcini e Joita). 
Derby da vincere. L’Ariete, archiviato il successo contro il fanalino di coda Fossato, torna a giocare a San Paolo per sfidare le cugine del Calenzano. Guidate da Beatrice Beconi e con in campo ex importanti come Falseni, Grosso e Foggi, le ragazze calenzanesi occupano al momento la decima posizione con ventidue punti. Campionato complesso per le ragazze di Beconi che all’andata si imposero al quinto contro un Ariete rimaneggiata ed in difficoltà fisica. Oggi Prato è in ben altro momento e soprattutto è carica e vogliosa di punti per battagliare con le prime della classe. La gara contro Calenzano deve portare tre punti e quindi servirà la massima concentrazione.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, sono impegnate in casa contro Montelupo (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro Velli). Ospiti che occupano la penultima posizione in graduatoria e Ariete che deve conquistare assolutamente i tre punti per rimanere in scia a San Miniato e tenere dietro Bottegone e Cerretese. Giocare da Ariete è l’unica cosa a cui devono pensare le ragazze di Picchi.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
PROGETTO - SERIE CM
Per la Serie CM del Vintage Volley impegno questa domenica (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) ospita il Cus Pisa. Prato già retrocesso e gara che quindi per i ragazzi di Francesconi non conta molto. Pisa, invece, naviga a metà graduatoria e non ha particolari pressioni.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.