Kabel Volley Prato, servono solo i tre punti - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Kabel Volley Prato, servono solo i tre punti


Si gioca sabato (ore 18.00, Palestra Comunale, arbitri Garroni e Grasso) e per la squadra di Novelli l’avversaria è il Volley Club Orte. Laziali che sono ultimi ed ormai rassegnati alla retrocessione ma che vanno rispettati. Del resto Orte vanta in regia un giocatore di assoluto livello come Joel Bacci che, nonostante l’età, rimane un profilo di tutto rispetto. Prato nelle ultime uscite ha alternato buone cose a preoccupanti passaggi a vuoto. Ora, a maggior ragione, dopo la bella prestazione contro Castelfranco, serve continuità e serve inanellare un filotto di risultati importanti per rivitalizzare una classifica che rimane anemica ed una salvezza che, al momento, appare lontana. Sempre assente Gioele Corti.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
SERIE C
Gioca ancora in casa la giovane Kabel di Barbieri che sabato sera (ore 21.15, Palazzetto del Keynes, arbitri Marchesi e Nannicini) ospita la capolista Grm Club Arezzo. Gara senza nessuna importanza per la classifica dei pratesi che sono già retrocessi. Se non servono per la graduatoria, però, queste ultime gare di campionato possono risultare preziose per far crescere un gruppo che, nonostante non abbia trovato la sua dimensione in categoria, ha comunque qualità e talento.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.