Impegno esterno per la Kabel - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Impegno esterno per la Kabel


Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport Matteoli, arbitri Vigato e Gambato) e per la squadra di Novelli l’avversaria è Pontedera. La vittoria al quinto contro Livorno e la contemporanea vittoria di Foligno hanno di molto smorzato l’entusiasmo in casa Kabel. La finestra salvezza assomiglia sempre più ad un pertugio e Prato, se vuole provare a riaprire i giochi, deve adesso provare a vincerle tutte. Dal canto sua Pontedera è reduce dalla sconfitta a Sesto Fiorentino ed anche la classifica degli uomini di Nuti è diventata traballante. Insomma, i tre punti in palio servono ad entrambe le squadre. Prato per provare a tenere viva la speranza di mantenere la categoria, Pontedera per non rischiare una retrocessione clamorosa, considerato il valore tecnico della squadra pisana che può schierare giocatori di assoluta qualità come Lumini, Frosini e Lazzeroni. In contemporanea a Foligno altra gara ad altissima tensione tra i padroni di casa e la Sestese. Non sarà della gara Hoppo Mathurin fermato da un piccolo infortunio.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Corti, Maletaj, Conti, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
SERIE CM
Gara esterna per i giovani di Barbieri che questo sabato (ore 21.00, Palazzetto Stopponi di Castelnuovo Berardenga, arbitri Nuzzo e Bonacorsi) saranno ospiti dell’Emma Villas La Bulletta. È l’ultima fatica del torneo per le due squadre e per Prato rappresenta, in qualche modo, la fine di un percorso difficile e scarnissimo di soddisfazioni. Finiamola qua e poi testa sul torneo Under 17 dove la squadra sta regalandosi soddisfazioni superiori.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.