Impegno esterno per l’Ariete - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Impegno esterno per l’Ariete


Serie B2 Femminile Girone G – Autostop Trestina - Ariete Pallavolo Prato (ore 21.00, Palazzetto dello Sport Trestina, arbitri Valenti e Petterini).
Impegno esterno per l’Ariete che, archiviata la faticosa ma importantissima vittoria su Marsciano che le ha consentito di allungare su Arezzo, affronta questo sabato la Trestina. Le ragazze di Città di Castello sono reduci da una sconfitta contro Reggio Emilia ed affamate di punti salvezza. I ventisei punti che detengono attualmente in classifica non le mette infatti al riparo dalla zona retrocessione. Avversaria scomoda, quindi, ma anche alla portata delle qualità della squadra di Nuti che, all’andata aveva vinto 3-1 ma in una gara tirata e combattutissima. Buone le qualità offensive di Malesardi ed Esposito ma Prato deve soprattutto a giocare il suo volley ed a portare a casa tre punti fondamentali per proseguire la corsa play off. L’Ariete è attualmente seconda ad un punto dalla capolista Canniccia e con cinque punti di vantaggio su Arezzo. Come detto, servono i tre punti per ridurre ulteriormente le speranze di recupero delle avversarie.
La rosa – Ariete Pallavolo Prato: Fanelli, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Cecchi, Conticini, Ricci. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP Pallavolo Prato, guidate da Andrea Picchi, anticipano a venerdì sera il proprio impegno esterno contro il Volley Art Il Bisonte (ore 21.00, Palestra Geodetica Pirandello, arbitro Fratoni). Obiettivo consolidare la posizione play off e tenere a distanza una possibile rimonta di Cerreto Guidi.
La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
SERIE CM
In C maschile impegno esterno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che affronta questo sabato (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di via Oliveti, arbitro Pagliaro e Sabatini) la Pallavolo Massa Carrara. Ultima di campionato che non vale niente per nessuna delle due contendenti e che consente ai pratesi di chiudere un’avventura in C sicuramente poco positiva.

Ariete Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.