Serie C: Mc DONALD’S VOLLEY PORCARI-FLORENZO SRL 0-3
Ci siamo finalmente, God Save Momenti come questi!
La bellezza di vivere partite così, con in palio tanti sogni e speranze, per ripagare sacrifici, km, rinunce e tutto quello che comporta la dedizione a questo bellissimo sport!
Ci presentiamo a PORCARI con tantissimi tifosi al seguito, la giusta euforia ma consapevoli di affrontare la una delle pretendenti alla promozione, che l’estate scorsa ha costruito la squadra con l’obiettivo ben chiaro di salire.
Dopo la lunga attesa inizia la partita, in un palazzetto gremito in ogni posto, dove come sempre i nostri tifosi, nonostante si trovassero in trasferta, hanno sovrastato musica e cori locali con la loro voce.
Inizia il primo set e la FLORENZO parte a mille, prendendo un buon di margine sulle avversarie, ma dall’altra parte della rete c’è una grande squadra, con un tecnico esperto abituato a giocare partite come queste, e così Porcari ricuce il gap ed il set corre di pari punti fino alla conclusione, ce lo aggiudichiamo noi grazie ad una maggior lucidità nei momenti cruciali del set.
Entusiasmo alle stelle, assistiamo davvero ad una bella partita giocata su ritmi elevatissimi da entrambe le compagini.
Secondo set ancora più tirato del primo, pochi errori dall’altra parte emergono individualità importanti come Crecchi,Forte e Battellino, ma con fatica riusciamo a chiuderlo ai vantaggi andando sul 2-0.
Stesso copione il terzo set,a dimostrazione della stupenda partita giocata dalle due squadre, ma alla fine siamo semprere avanti noi e chiudiamo 3-0.
Una vittoria strepitosa che ci permette di giocarsi la possibilità di salire in B2 in casa il 19/05...
Se stiamo sognando non svegliateci….se stiamo sognando, fatelo insieme a noi!
Ci vediamo il 19, contro Castel Fiorentino, nel nostro PalaEnic, vi vogliamo tutti al nostro fianco!
Carpe Diem
Nessun commento