Si torna in campo
Archiviata la lunga pausa, festività sommata al turno di riposo, la Kabel torna a giocare e lo fa per affrontare in casa la Pallavolo Cascina. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Costabile e Del Freo) e per la Kabel la parola d’ordine è vincere per alimentare la propria corsa play off. All’andata la sfida terminò con una vittoria della formazione pisana per 3-2. Quella Kabel, però, era ancora in fase di rodaggio ed era reduce da due sconfitte. Oggi Prato arriva a questa sfida con bel altro stato d’animo e, soprattutto, con ben altra classifica. Cascina, in virtù della vittoria del turno precedente contro Massa Carrara, arriva a questa sfida con il vento in poppa e con appena due punti meno di Prato. La Kabel, al di là dell’avversaria che è di qualità, deve però pensare soprattutto al suo gioco, alla sua prestazione ed a trovare continuità rispetto alle gare prima della pausa.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta il Firenze Volley (ore 21.00, Palestra di Maliseti). Il 2024 si era chiuso con un successo sul Casentino, il 2025 con una sconfitta nel derby con il Vintage. Adesso la sfida al Firenze che è capolista e contro cui i giovani pratesi possono giocare sereni e senza pressioni.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento