La Kabel torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per sfidare la capolista - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Kabel torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per sfidare la capolista


Big match al Keynes. La Kabel torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per sfidare la capolista.
Siamo alla seconda giornata di ritorno della Pool promozione e Prato si trova infatti nuovamente di fronte la Lap Club Arezzo (ore 18.00, Palazzetto Keynes, Arezzo, arbitri D’Amico e Viviani). All’andata nel bunker del Palazzetto Maccagnolo la sfida era terminata 3-1 a favore della formazione aretina. Oggi Prato dovrà provare a vendicarsi sportivamente in modo da tenere aperta la lotta per il primo posto e, nello stesso tempo, guadagnare la miglior posizione possibile per la fase finale dei play off. Arezzo è reduce dalla netta sconfitta contro Livorno ma anche dalla vittoria nel recupero in casa della Turris. Vanta 54 punti e guida la classifica. Prato ha battuto Firenze Ovest, ha 49 punti ed insegue. Arezzo è squadra di grande qualità ed esperienza. Il Club ha vinto la regular season per due anni consecutivi (quest’anno, Arezzo ha vinto allo sprint il Girone A con quarantadue punti, quindici vittorie ed una sola sconfitta) e punta decisamente alla promozione. La Kabel lo sa: per superare l’ostacolo dovrà trovare la prestazione perfetta. È un big match a tutti gli effetti. Una gara bellissima che godrà di una cornice di pubblico importante.
La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Trancucci, Meoni, Pezzoli, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione pratese gioca in trasferta sul terreno del Casentino Sport Club (ore 18.00, Palestra Soci, arbitri Brachi). La vittoria nel turno precedente contro Scarperia ha regalato morale e punti ai giovani pratesi. La Kabel può quindi tentare l’impresa in trasferta con animo sereno e senza pressioni particolari. La squadra di Bibbiena occupa l’ultima posizione in graduatoria. Vincere per la Kabel vorrebbe dire scrivere la parola definitiva sul discorso salvezza.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.