Kabel Volley Prato, prima dell’anno in trasferta - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Kabel Volley Prato, prima dell’anno in trasferta


Archiviate le feste torna in campo la Kabel e lo fa nel clima mite della costa per affrontare la Ies MV Tomei Livorno (domenica, ore 18.00, Palestra Comando VVF). Gara assolutamente da non fallire per la squadra di Mirko Novelli che, dopo un finale di 2025 non propriamente soddisfacente, deve iniziare al meglio il nuovo anno contro un’avversaria alla sua portata. Livorno è attualmente terzultima con soli sei punti. Squadra che è un buon mix tra giovani ed esperti quella labronica e che, affidata a Cristian Casoli, nel finale di 2025 ha alternato buoni risultati (vittorie con Fucecchio e Migliarino e sconfitta al quinto con Cortona) a sconfitte importanti, come quella contro Grosseto. Insomma, per la Kabel corre l’obbligo dei tre punti. Per tenere nel mirino la zona play off e per ritrovare entusiasmo e sicurezze parzialmente smarrite nel finale del 2025.
La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Mazzanti, Menchetti, Parenti, Civinini J., Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, anche la squadra di Beatrice Beconi sarà impegnata in trasferta ma contro il Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Duca d’Aosta, arbitro Gronchi). Campo ed avversario tradizionalmente ostico ma che in classifica è distanziato dai pratesi di ben dieci lunghezze. Insomma, Prato può puntare ad iniziare al meglio il nuovo anno anche se dovrà fare la massima attenzione alle insidie di una Duca d’Aosta che per i ragazzi del Firenze Ovest è un fortino.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.