Pallavolo Casciavola - Il 2026 della Verodol parte da Signa - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo Casciavola - Il 2026 della Verodol parte da Signa


Dodicesima giornata del campionato di Serie C ed il 2026 della Verodol Casciavola inizia sabato 10 gennaio alle 21, con una trasferta ad alto coefficiente di difficoltà sul campo de “Le Signe Volley” squadra che si trova al terzo posto della classifica a quota 24 punti. Una posizione e due punti di differenza fanno di questa partita un vero e proprio scontro diretto che le rossoblù, così come è stato per le prime due della classe, dovrà affrontare in trasferta. Il ritorno in campo dopo una lunga sosta è sempre imprevedibile, l'unica certezza è che servirà una prestazione vicina alla perfezione per annullare il fattore campo e tronare a casa con un risultato positivo.
VERODOL Chiuso con il sorriso il 2025 le rossoblù proveranno ad iniziare il nuovo anno sotto lo stesso segno. In casa rossoblù si è lavorato per il recupero di Bacherini e Bolognini, ma i due centarli non sono ancora al meglio della condizione per risultando fra le convocate per questa partita. Coach Baldacci potrà quindi contare sulla seguente rosa. Palleggiatrici: Cigna e Monchi; opposti: Interlandi e Lombardi; centrali: Ciampalini, Bolognini, Bacherini e Pelloso; schiacciatrici: Caponi, Corsini, Melani e Sciabordi; liberi: Casarosa e Cenghiaro.
LE AVVERSARIE Le Signe Volley è ormai una bella realtà del principale campionato regionale, tanto da aver chiuso sul podio gli ultimi tre campionati di Serie C nei quali ha collezionato un secondo e due terzi posti. Questa stagione la squadra dell'hinterland fiorentino è ripartita con le stesse ambizioni ed i risultati sul campo conferemano il buon lavoro della società.
L'ARBITRO A dirigere la gara è stata designato il signor Lorenzo Fanti. Un solo precedente con le rossoblù nella scorsa stagione: Aglianese - Verodol 3-2.
I PRECENDENTI Negli ultimi 10 anni, ovvero da quanto Pallavolo Casciavola ha raccolto l'eredità della vecchia Polisportiva, le due squadre non si sono mai incontrate.
IL LIVE La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Massimo Corsini
Ufficio Stampa Pallavolo Casciavola / VCC

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.