Altra conferma, questa volta in regia, Matilde Martelli
Matilde quest'anno era davanti ad un bivio personale ma forse i colori bianco rossi sono cuciti addosso e hanno fatto in modo che decidesse di restare a Livorno e noi di questo siamo orgogliosi. Ecco le sue parole: Ormai il Tomei rappresenta una seconda casa per me e sono davvero felice di poter continuare il mio percorso in questa societa. Sono molto entusiasta del progetto che ci aspetta per la nuova stagione e dell’arrivo dei nuovi innesti che andranno a rafforzare il gruppo. Da parte mia cerchero, come sempre, di dare il massimo dentro e fuori dal campo, mettendomi a disposizione della squadra e continuando a imparare ogni giorno qualcosa di nuovo dal mio allenatore e dalle mie compagne. La voglia di ripartire e tanta. Dopo una stagione resa piu complicata dai numerosi infortuni, abbiamo ancora piu motivazione per tornare in campo con entusiasmo, divertirci e far divertire il nostro pubblico, dando tutto per raggiungere i nostri obiettivi.
Non vediamo l'ora Matilde
#mvtomei


Nessun commento