Lo staff tecnico della prima squadra Follonica-Invicta di serie C si chiude con due giovani innesti di valore - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Lo staff tecnico della prima squadra Follonica-Invicta di serie C si chiude con due giovani innesti di valore


Dopo l’annuncio nei giorni scorsi di Stefano Spina come primo allenatore, prende forma un gruppo di lavoro che unisce esperienza, continuità e competenza pronto ad affrontare la stagione 2026/27 con grande entusiasmo.
Andrea Chiappelli ricoprirà il ruolo di secondo allenatore, formando nuovamente il binomio vincente con Stefano che nelle passate stagioni aveva ben figurato non solo per i risultati ottenuti ma dimostrando sintonia e visione comune sulla crescita delle atlete. Inoltre, sarà il collante tra prima squadra e l’Academy accompagnando il percorso di crescita delle giovani atlete che si affacceranno alla Serie C e favorendone l’inserimento all’interno del gruppo, in piena continuità con il lavoro svolto nel settore giovanile.
Alessia Iodice, prodotto del vivaio follonichese, entrerà a far parte dello staff come preparatrice atletica, mettendo a disposizione della squadra le proprie capacità e la propria passione. Laureanda Magistrale in Scienze Motorie, Alessia parallelamente continuerà a essere protagonista anche in campo, vestendo la maglia della Serie C nel ruolo di libero. Uno staff che rappresenta perfettamente la filosofia del nuovo corso: esperienza, collaborazione e valorizzazione delle risorse del territorio.
La stagione 26/27 può iniziare!

Follonica-Invicta

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.