Si apre il sipario sulla stagione 2026/27 del Calenzano Volley!
In panchina, a guidare la nostra Serie C, ci sarĂ Giuliano Salemme, coach molto conosciuto e preparato, con importanti esperienze sulle panchine di Sales, Impruneta, Pallavolo Le Signe e Ariete Pallavolo Prato. Il nuovo Calenzano riparte da un gruppo di leonesse forti e combattenti.
Tra le conferme troviamo Elena Capone e Virginia Sarri nel ruolo di libero; in banda ruggiranno Benedetta Scarpelli, Lisa Calosi e Irene Comparini. Al centro si alzerĂ il muro di Sara Giuliani e Katia Talmaciu, mentre nel ruolo di opposta vestirĂ ancora rossoblĂ¹ Alessia De Stefano.
Tanti anche i nuovi volti: Chiara Bianchini e Martina Bacarelli andranno a rinforzare il reparto degli attaccanti, mentre al centro arriva Gaia Bucciantini.
La regia di questo magnifico gruppo sarĂ affidata a Elena Colzi e Sara Panelli.
Una squadra nuova, ambiziosa e pronta a ruggire.
Calenzano Volley


Nessun commento