Comunicato del 5 Maggio, iIl programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project. - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Comunicato del 5 Maggio, iIl programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
Serie C Girone A – Off. Nuti Bacci Campi - Ariete Prato Volley Project (ore 18.00, Palestra Garibaldi), arbitri Becucci e Fanti.
Per i play off serve solo vincere. Ariete che affronta l’ultima trasferta del campionato con un solo obbiettivo ma anche con l’orecchio teso a cosa succede sul campo delle cugine del Viva Volley. L’accesso ai play off per la squadra di Targioni dipende dal risultato che il PVP strapperà sul terreno sempre ostico di Campi Bisenzio ma anche da cosa succederà tra Viva e Certaldo. Per evitare qualsiasi sorpresa, come detto, Prato deve vincere conquistando il bottino pieno contro una squadra che in casa non regala niente a nessuno e che ha giocatrici importanti in regia, attacco e nel ruolo di libero. Una squadra quadrata che nel turno precedente ha saputo vincere una gara infuocata a Calenzano. Il PVP dovrà pensare alla sua prestazione ed a cercare la posta piena con la speranza comunque che da Iolo, sponda Viva, possano arrivare intanto notizie positive. La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Foggi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Borchi, Ambrogetti, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – Pall. Certaldo (ore 18.00, Palestra Sem Benelli Iolo), arbitri Paesani e Romeo.
Vincere contro Certaldo ed attendere il risultato tra Astra e Calenzano. Ultimo turno di regular season da cardiopalma per Ridolfi e compagne che, in virtù di due mesi giocati da grande squadra, sono tornate in corsa per una salvezza che ancora a marzo sembrava una pura chimera. Contro Certaldo serve vincere e poi sperare che Calenzano non faccia altrettanto in casa dell’Astra Bagno a Ripoli di Matteo Morettini. Il destino del Viva non dipende solo dalla propria prestazione, insomma, ma già potersi giocare la salvezza ad una giornata dalla fine e con un solo punto di distacco da Calenzano deve essere considerato un successo.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Bartolozzi, Moretto, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Ceccato.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.