Esordio al cardiopalma per le ragazze dell’Under 19 della Mens Sana sezione Volley - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Esordio al cardiopalma per le ragazze dell’Under 19 della Mens Sana sezione Volley


Buona la prima per le giovani biancoverdi della Mens Sana che hanno portato a casa la prima vittoria del campionato contro lo Sporting Club 2000. Una partita giocata sul filo del rasoio, le ragazze di coach Lucia Saracino giocano subito un primo set molto duro arrivando a battersi per i punti finali. Alla fine, la meglio va alle ascianesi che strappano il punto con un parziale di 25-22. Ma le mensanine non si danno per vinte e si giocano la partita fino ad arrivare al tie-breack dove la vittoria arriva netta: 8-15 per la Mens Sana che si aggiudica il match portando a casa un ottimo 2-3.
“Partita combattuta, le ragazze sono arrivate alla fine senza fiato. Pur essendo in poche si sono fatte valere e punto dopo punto hanno portato a casa la vittoria. Devono imparare a mantenere sempre la stessa motivazione e concentrazione mentale, perché è quello che ci ha fatto perdere i due set. Ma questa era solo la prima, avanti così”.

Mens Sana sezione Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.