Il Dream ambasciatore del sitting volley a Cecina - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Dream ambasciatore del sitting volley a Cecina


Alcune ragazze della squadra di sitting volley hanno rappresentato il Dream alla XII^ Giornata Regionale dello Sport Paralimpico, organizzata dal Comitato Paralimpico Regionale e dai Comuni dell'Ambito Costa degli Etruschi.

La manifestazione, svoltasi giovedì 20 ottobre presso il Villaggio Scolastico del Comune, ha permesso a molti alunni delle Scuole di cimentarsi in numerose discipline sportive, quali: Tennis in carrozzina, pallacanestro in carrozzina, sitting volley, hockey in carrozzina, danza sportiva, tiro a segno, scherma, tiro con l'arco, tennis tavolo, atletica, nuoto, pallanuoto, showdown, judo, calcio a 5 e calcio a 7, prove di powerlifting ed handbike.

All'evento hanno partecipato i seguenti atleti paralimpici: Simone Ciulli (Nuoto - Argento a Tokyo), Leonardo Nacci e Gianluca Li Vecchi (Calcio - Nazionale FISPES).

L'Amministrazione Comunale è molto soddisfatta dell'evento, apprezzato e condiviso anche dal Comitato Paralimpico Regionale, dai Comuni dell'Ambito, da tutti i ragazzi e le insegnanti delle Scuole e dai cittadini.

Dream Volley Pisa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.