Il derby va alla Pieve - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il derby va alla Pieve


Si chiude il girone d'andata con una sconfitta per l'AM Flora che cade anche in casa della Pieve rimanendo fermo a quota 3 in classifica. Tra l'assenza di coach Bonistalli per squalifica, la lungodegente Calistri ferma ormai da un mese e un'Allegri che in settimana ha risentito di un problemino alla caviglia il match non arrivava nel giusto momento. Il buon inizio gialloblù è andato a calare dopo il turno al servizio dell'ex Maccioni che insieme ai muri di Lippi e Filippini hanno fatto girare il set in favore del Montebianco. Nel secondo l'inizio è ancora di marca rosanero con la ricezione gialloblù che prova a resistere, ma sotto continua pressione delle locali cede alla lunga fermandosi a 17. Nel terzo un po' di imprecisione arriva anche in casa Pieve con le gialloblù che ribaltano dal 6-4 a 7-10 grazie a qualche passante di Morelli. Il time-out di Branduardi inietta nuova linfa nelle rosanero che impattano 12 pari e piazzano l'allungo del 17-13 chiudendo poi 25-18.
MONTEBIANCO PIEVE-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-13; 25-17; 25-18)
Pieve: Mannucci, Maccioni, Miranda, Filippini, C. Lippi, Belli, G. Lippi NE: Starnotti, Magrini, Palamidessi, Gaudiano. Allenatore: Branduardi. Vice: Lastrucci.
Buggiano: Capozio, Baldanzi 3, Allegri, Pairetto 4, Vadalà 4, Innocenti 8, Morelli 5, Bangoni. NE: Bandettini, Maceo, Arabelli, Romoli, Bianucci, Bagni. Allenatore: Bagni.

AM Flora Buggiano

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.