Scotti Empoli 2.0-Am Flora Buggiano 3-2 (19-25; 25-18; 25-22; 21-25; 15-10) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Scotti Empoli 2.0-Am Flora Buggiano 3-2 (19-25; 25-18; 25-22; 21-25; 15-10)


Termina 3-2 per le giallonere l'estenuante gara di Empoli che vede l' AM Flora cadere soltanto al quinto set. Non riesce l'aggancio alla penultima posizione per le nostre ragazze che rimangono ultime, indietro di due punti proprio da Empoli. Rispetto ad un girone fa è comunque tutta un altro Buggiano che con qualche errore in meno avrebbe potuto almeno conquistare il tie-break. Una gara nervosa che ha visto comunque l'ottima prestazione di tutte le ragazze chiamate in causa che si sono arrese soltanto alla lotteria del quinto set. «A livello tecnico la squadra individualmente sta crescendo» commenta coach Bonistalli alla fine del match «ma dobbiamo cercare di fare punti con tutte. Considerando il match d'andata abbiamo già fatto un punticino in più, peraltro fuoricasa. Sabato arriva Pescia a Buggiano per un derby che giocheremo alla morte. Dobbiamo continuare ad allenarsi e giocare come ieri perché quando esci dal palazzetto sapendo di aver dato tutto non hai nessun rammarico».
AM Flora Buggiano: Capozio 3, Maceo, Allegri 8, Innocenti 19, Morelli 31, Baldanzi 5, Bianucci, Pairetto 4, Calistri 4, Bangoni, Romoli. NE: Vadalà, Bandettini, Bagni. Allenatore: Bonistalli. Vice: Bagni.

UPV Buggiano

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.