Cade anche in casa dell'Aglianese l'AM Flora Buggiano - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Cade anche in casa dell'Aglianese l'AM Flora Buggiano


Troppo forte la formazione di Targioni che illude le gialloblù per poi allungare sempre nella parte clou del set. A cinque gare dal termine rimangono sempre 4 i punti che ci separano dall'Empoli penultima.
VOLLEY AGLIANESE-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-21; 25-20; 25-19)
Coach Barboni schiera Capozio al palleggio, Baldanzi opposto, Morelli-Innocenti di banda con Pairetto-Vadalà al centro e Bangoni libero. Risponde coach Targioni con Colzi-Forasassi in diagonale, Nocentini-Quadrino di banda, Giuliani-Romanelli centrali e Randazzo libero. Una gara molto simile in tutti e tre i suoi parziali in cui il Buggiano si è dimostrato convinto dei propri mezzi, senza però riuscire mai ad allungare nei momenti decisivi del match. L'Aglianese dopo un approccio soft è stata costretta a modificare il suo tipo di gioco, emergendo con l'aggressività che alla fine le è valsa i tre punti. Nei momenti più importanti è mancato quel briciolo di decisione che avrebbe potuto a Innocenti e compagne conquistare almeno un set e impensierire le neroverdi. Buggiano: Capozio 2, Maceo, Baldanzi 2, Morelli 15, Innocenti 8, Vadalà 4, Pairetto 5, Bangoni, Romoli, Bagni 1, Calistri. NE: Bandettini, Bianucci. Allenatore: Barboni. Vice: Bagni.
Aglianese: Colzi, Forasassi, Nocentini, Quadrino, Niccolai, Romanelli, Boso, Giuliani, Biancalani, Randazzo. Bini. NE: Pastacaldi, Visconti. Allenatore: Targioni. Vice: Gasperini.

AM Flora Buggiano

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.