Lucchese Unione Pallavolo - Pediatrica Guarigol 3-0 (25/12 25/16 25/14)
Partita senza alcuna storia, se non la possibilità di espimersi al meglio per le ragazze della lucchese che hanno avuto minor spazio fino ad ora.
Bigicchi schiera Bartoli al palleggio, Torriani e Batastini di banda, Bigicchi opposto, Armadori e Dentini al centro e Davini libero.
La lucchese domina la gara fin dalle prime battute, a metà set, il mister inserisce la giovanissima Angeli al posto di capitan Torriani.
Nella seconda frazione unico cambiamento Batori al posto di Dentini.
La partita scorre via senza sussulti e anche nel terzo parziale, con Dentini rinserita al centro per Batori, si arriva facilmente alla conslusione.
Un 3 a 0 scontato, che ci permette però di guadagnare un altro punto e sono 11, sulla terza della classe, quell'Oasi che non va oltre il 2/3 sul campo del Rosignano.
Adesso ci apetta, prima del riposo, una trasferta veramente insidiosa, sull'ostico campo del Capannoli, formazione che riesce ad esprimersi al meglio tra le mura amiche, considerando che vi ha conquistato 20 dei 30 punti in classifica.
Tabellini: Bigicchi 15, Batastini 13, Dentini 8, Batori 6, Armadori 6, Bartoli 6, Angeli 3, Torriani 1, Davini, n.e. Mazziotta, Risaliti, Barberini.
1° Allenatore Bigicchi, 2° Candalise.
Nessun commento